Tutti i tipi

Collegno in Collegno, Piemonte

Collegno in Via Alfonso Lamarmora, 44, Piemonte: recensioni, orari di apertura, indicazioni stradali, foto, contatti, ecc.

Telefono: +39 333 422 2547

Indirizzo:

Via Alfonso Lamarmora, 44,
Collegno, Piemonte
10093
Ottenere direzioni

Sito web: polisalute.it

Categorie: Fisioterapista

Recensioni su Collegno

  • ✪ ✪ ✪ ✪
    Il dott. Amato si è dimostrato assolutamente non all’altezza di gestire nessuno dei numerosi e diversi problemi per cui ci siamo rivolti a lui. In alcuni casi ha semplicemente fatto cose inutili, in altri ha addirittura peggiorato di molto la situazione! Purtroppo, si tratta di uno dei peggiori fisioterapisti con cui abbiamo avuto a che fare.
    September 21, 2018
    Giorgia Caporale
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    Oddio.. Il fisioterapista signor Ivan Amato ha ampiamente dimostrato di essere inadeguato per il trattamento di problemi contratturali e articolari, su tutto il corpo, e inoltre mentre lavora trasmette continuamente il messaggio che non gli piace stare lì a fare quella roba.. sarà per quello che la fa così male.. Peraltro questo è un ottimo segnale che i pazienti possono captare (se sono attenti) e intuire così di essere nel posto sbagliato e con la persona sbagliata, e quindi “scappare” prima che si verifichino danni alla propria salute. Fortunatamente, io e la mia famiglia siamo persone molto attente e ci siamo salvati proprio in questo modo. Abbiamo poi risolto in breve tempo, e pure a prezzi notevolmente più bassi di quelli che avremo speso nello studio Polisalute (tra l'altro, come appunto spiegato, che NON ci avrebbe risolto i problemi), rivolgendoci a personale seriamente qualificato e preparato, cioè un altro fisioterapista/osteopata sempre in zona Torino e provincia.
    September 19, 2018
    Davide Nardone
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    Non abbiamo parole. E' sicuramente uno dei peggiori fisioterapisti nel panorama di Torino e provincia. E lo diciamo con sicurezza perchè ne abbiamo visti tantissimi, ma questo non solo non ci ha aiutato ma addirittura ci ha peggiorato di molto diverse situazioni. E' a dir poco vergognoso, e alla fine il paziente rimane danneggiato e col portafoglio più leggero, e l'arrabbiatura addosso, e ancora più problemi da risolvere. Lo sconsigliamo quindi nella maniera più assoluta, qualunque sia il problema da risolvere.
    September 13, 2018
    Giada maria
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    Un consiglio che mi sento di dare a tutti, dopo aver avuto una devastante e disgustosa esperienza con questo fisioterapista: verificate prima chi è la persona nelle cui mani state per mettervi, guardate il suo curriculum, gli studi, le esperienze, e leggete bene le recensioni degli altri pazienti (soprattutto quelle negative!! Se ce ne sono anche solo un paio significa che è meglio andare altrove). Infine, fate domande, anche tante, senza remore, per verificare sia la preparazione della persona, sia per capire che cosa esattamente vi sta facendo e dove vuole arrivare! La salute è il bene più prezioso che abbiamo, ed è vostro diritto sapere in che mani vi state mettendo e cosa viene fatto sul vostro corpo!!!
    September 10, 2018
    Aurora Vancheri
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    HA ROVINATO NUMEROSISSIMI PAZIENTI, e la cosa ancora più vergognosa è che invece di accettare le critiche e farne tesoro, come farebbe un vero professionista, cerca di screditare tutti gli ex-pazienti che si lamentano di lui. Come se non bastasse, HA INSERITO O FATTO INSERIRE UN GRAN NUMERO DI FALSE RECENSIONI POSITIVE, per cercare invano di recuperare la credibilità perduta, invece di darsi da fare per cercare di imparare a fare decentemente il suo lavoro. Infatti si capisce benissimo che, dopo una serie di recensioni negative, di cui alcune davvero molto dettagliate e terribili (povera gente, come la capisco, è brutto soffrire, e soprattutto per l’incompetenza di altri), ci siano tutta una serie di altre recensioni positive chiaramente fasulle… tra cui una sua direttamente! Che invece di fare come dovrebbe, cioè cercare di migliorarsi in base ai feedback dati dai pazienti, cerca di negare l’evidenza, discolparsi, e addirittura accusare loro di chissà cosa! Che vergogna immensa… Le recensioni con scritto “sono andato io, poi mia mamma, mio zio, mia procugina, eccetera, ognuno per una cosa diversa, e si sono tutti trovati bene, 3 casi su 3 eccetera” sono evidentemente dei fake, recensioni fasulle scritte apposta o direttamente da lui sotto falso nome, oppure create da suoi amici su sua esplicita richiesta, si vede chiaramente da come sono scritte, proprio a mo’ di pubblicità, marketing ingannevole, per depistare i poveracci che così rischiano di finire rovinati a causa dell’imperizia di questa persona! Tra l’altro, se fosse vero che ci sono andate queste famiglie, il dott. Amato dovrebbe avere emesso tutta una serie di fatture per ognuna di queste singole persone nominate nelle recensioni.. uhh ma quante fatture! A meno che non sia un evasore fiscale, quindi un truffatore dello Stato meritevole di finire in galera. Basterà mandargli la Guarda di Finanza un giorno qualsiasi per sondare questa eventualità. Meglio che il dott. Amato non giochi mai sporco, perché la pagherebbe con gli interessi.
    September 10, 2018
    Giorgia Fortuna
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    Mamma mia che esperienza terribile. Incompetenza allo stato puro. Statene alla larga se non volete perdere soldi, tempo e salute.
    September 10, 2018
    Gabriele Gatto
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    Il poverissimo, minimale curriculum di studi del dott. Amato parla da sé, soprattutto se confrontato con quelli invece molto ricchi di titoli di tantissimi altri fisioterapisti disponibili in Rete. Ciò fa capire come mai gli manchino le conoscenze necessarie a svolgere come si deve un lavoro delicato come quello del fisioterapista. Questa persona non solo ha dimostrato la sua incompetenza pratica, ma anche la sua ignoranza teorica (è bastato fargli un paio di domande, non sa neanche come si chiamano i muscoli e le strutture su cui opera, allucinante!!!).Come è possibile dico io? Poi a ben guardare ho capito tutto. Basta vedere il curriculum di studi di Amato, e confrontarlo con quello di tantissimi altri fisioterapisti disponibili in rete. I FISIOTERAPISTI DAVVERO COMPETENTI, CHE AMANO IL LORO LAVORO E LO VOGLIONO FARE BENE, DOPO LA LAUREA BREVE CONTINUANO A STUDIARE, AD AGGIORNARSI, A PRENDERE TITOLI SU TITOLI, ed è a queste persone che bisogna rivolgersi, non a uno che prende un titolo breve e poi non pensa ad altro che ad aprire il prima possibile uno studio per farsi i soldi sulla salute della gente, avendo 2 nozioni in croce sul corpo umano. Uno dei corsi più in voga di recente ad esempio, spiega proprio ai fisioterapisti (ma non solo a loro, anche ad altre figure professionali tipo personal trainer e medici) che LE PERSONE NON SONO DEI LEGO, che hanno una loro struttura interconnessa e complessa che va intimamente RISPETTATA, in ogni manipolazione o trattamento. Ed è proprio quello che Amato NON SA FARE. Non ha neanche idea di cosa stia in verità facendo e di quali potrebbero essere le conseguenze. Tanto il corpo mica è suo.. Amato SI METTA A STUDIARE! Perché la cosa più inquietante in aggiunta, è che ha dimostrato di NON AVERE NEANCHE LA METACOGNIZIONE NECESSARIA PER RENDERSI CONTO DEGLI ERRORI E IN QUESTO MODO NON RIPETERLI, cioè nella sua presunta vergognosa saccenza, non solo non ammette gli errori (sicuramente anche per paura di dover pagare a vita i gravi danni da lui provocati a chissà quante persone), ma non ha proprio la capacità (o forse la volontà) di rendersi conto che ha sbagliato completamente lavoro, che rappresenta un pericolo per la salute delle persone, che sono persone, e non giocattoli da rompere.
    September 10, 2018
    Alessia Mattias
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    In assoluto il peggior fisioterapista che la mia vasta esperienza mi abbia mai dato il dispiacere di conoscere. Lo sconsiglio vivamente a chiunque, qualunque sia il vostro problema. Mettetevi in mani sicure, perché la salute è il bene più prezioso che abbiamo!
    September 10, 2018
    Erica Lupo
  • ✪ ✪ ✪ ✪
    un fisioterapista così incompetente che agisce a muzzo non credevo neanche potesse esistere. A dir poco scandaloso
    July 16, 2018
    Sergio Grillo
  • Ho conosciuto il fisioterapista Amato mese fa e posso dire che è un ottimo terapista sia dal punto di vista professionale che umano. Sono un signore di 45 anni e dopo una frattura alla mano pensavo di non poter tornare a lavoro in così poco tempo. Tutto questo grazie al Dott. Amato che ha saputo con pazienza e costanza trovare il giusto sistema per riabilitarmi. Grazie ancora
    June 27, 2017
    Luca Andreoli
Come valuteresti questo servizio?

Orari di apertura Chiuso ora

Oggi: 08:00 am — 01:00 pm 06:30 pm — 09:00 pm

Lunedi
08:00 am — 01:00 pm
06:30 pm — 09:00 pm
Martedì
08:00 am — 01:00 pm
06:30 pm — 09:00 pm
Mercoledì
08:00 am — 01:00 pm
06:30 pm — 09:00 pm
Giovedi
08:00 am — 01:00 pm
06:30 pm — 09:00 pm
Venerdì
08:00 am — 01:00 pm
06:30 pm — 09:00 pm

Galleria fotografica di Collegno

Di Collegno in Collegno

Collegno si trova a Via Alfonso Lamarmora, 44, Collegno, Piemonte.